Addio rughe sul viso, puoi realizzare senza soldi questa crema antietá: risultati garantiti e velocissimi

Le rughe quando arrivano segnano il tempo che passa ma come possiamo attenuarle in modo facile, veloce ed economico? La soluzione che cercavi da tempo!

Purtroppo tutti subbiamo il passare degli anni e di conseguenza abbiamo delle piccole rughe che con il passare del tempo aumentano. Capita anche che arrivino dopo periodi di forte stress emotivo e lavorativo. In commercio ci sono tantissime creme che promettono dei miracoli ma che alla fine non vediamo.

stop rughe in modo semplice
Addio rughe sul viso, puoi realizzare senza soldi questa crema antietà: risultati garantiti e velocissimi-Artedellartepassante.it

Noi oggi ti vogliamo consigliare una soluzione fai da te che ti permetterà di dire addio alle piccole rughe con dei risultati visibili e senza spendere un capitale perché abbiamo praticamente tutto in casa. Ti abbiamo incuriosito vero? Andiamo a vedere come realizzarla.

Crema fai da te? Assolutamente si, ecco come

Confessiamolo, il tempo che passa è inesorabile e non piaccio a nessuno. La loro comparsa è del tutto normale per tutti e colpisce sia uomini che donne. Quando notiamo una ruga in più abbiamo sempre un piccolo shock. Ma non bisogna mai abbattersi perché ci sono dei metodi completamente naturali che ci aiutano a mantenere la pelle giovane.

Combattere le rughe
Come dire addio alle rughe in modo economico e veloce-Atlantedellarteitaliana.it

Ma cosa ci occorre? Ci serviranno solamente due ingredienti completamente naturali che abbiamo sicuramente in casa. Parliamo dell’acqua e dei semi di lino. Questi ultimi devono essere interi e andranno macinati ogni 3 giorni per mantenere la propria freschezza. In che modo? Basta un semplice mortaio.

Conserveremo poi i nostri semi di lino al fresco, al buio e asciutto e soprattutto lontano da fonti di calore. Mettiamo poi dentro ad una ciotola un cucchiaio dio semi di lino ed uniamo 85 ml di acqua calda. Amalgamiamo per bene e copriamo con un panno. Facciamo riposare fino a sera tardi.

Una volta che la nostra maschera è pronta non dobbiamo fare altro che passarla sul viso e sul collo con un batuffolo di cotone. Noi vi consigliamo di preparare il tutto al mattino e di metterla la sera prima di andare a dormire. Durante l’applicazione evitiamo il contatto con gli occhi.

Quando si sarà asciugata sulla pelle ripetiamo questa operazione per 5 volte. Terminate le applicazione mettiamo pochissima crema idratante. La maschera fai da te è perfetta per tutti i tipi di pelle specialmente quella grassa e impura che tende all’acne. I semi di lino, infatti, hanno un ottimo potere idratante ed elasticizzante e favoriscono la scomparsa dell’acne. In una sola volta attenuiamo le rughe e i segni d’espressione.

Gestione cookie