Il commento di Laura Freddi su Sonia Bruganelli dopo i recenti avvenimenti di Ballando con le stelle: cosa ha detto la showgirl e conduttrice.
La nuova edizione di Ballando con le stelle sta regalando tantissimi colpi di scena e, come al solito, non mancano nemmeno le polemiche; nonostante i problemi dati dagli infortuni, le performance dei ballerini in gara stanno offrendo tanto spettacolo e la competizione continua.
In merito a questo, c’è stato nell’ultima puntata il colpo di scena del ripescaggio di Sonia Bruganelli. Il pubblico aveva deciso di salvare Alan Friedman e non l’ex-opinionista del Grande Fratello, ma alla fine Sara Di Vaira ha giocato la wild card e ha permesso alla Bruganelli di rimanere in gioco.
Gli avvenimenti di Ballando con le stelle sono stati commentati a lungo sul web in questi giorni, e anche Laura Freddi ha avuto modo di dire la sua; il commento, però, non è a favore della Bruganelli, ecco cosa ha detto la showgirl e conduttrice.
Ballando con le stelle, Laura Freddi sul ripescaggio di Sonia Bruganelli: cosa ha detto
Come tanti altri programmi Rai, anche La volta buona ha dato parecchio spazio al programma di Milly Carlucci, tanto che Laura Freddi ha avuto modo di esprimere a Caterina Balivo il suo pensiero su quanto successo nell’ultima puntata di Ballando con le stelle a Sonia Bruganelli.
“Il pubblico non la voleva aiutare. Sara l’avrà giudicata come una concorrente che potrebbe avere anche altre doti” ha spiegato la Freddi, di fatto analizzando lucidamente quanto successo in puntata. Le parole della showgirl non sono però piaciuto a Rossella Erra, mentre Francesco Paolantoni ha cercato di smorzare la tensione mostrandosi confuso su cosa voglia realmente il pubblico. “Ma si può sapere cosa volete? Cosa vuole il pubblico? Il ballo o il racconto?” il commento scherzoso di Paolantoni.
Di puntata in puntata, il programma di Milly Carlucci continua, a prescindere da tutto, a far parlare di sé. Ciò che resta, al momento, è che Alan Friedman e Sonia Bruganelli sono ancora in gara, mentre Saira Di Vaira ha scelto di giocarsi la sua wild card: cosa succederà nel prossimo appuntamento? Col suo cast stellare ed il particolare format, Ballando con le stelle sta ancora una volta facendo il pieno di ascolti.