Bomba su Uomini e Donne, ex corteggiatore svela tutto: “Cosa accadrà al trono di Francesca”

Uomini e Donne, spunta la clamorosa indiscrezione su Francesca Sorrentino: cosa ha rivelato il suo ex corteggiatore.

La nuova stagione di Uomini e Donne è partita da poco più di un mese ma i colpi di scena, in studio, sono stati tantissimi. Il format che prevede la fusione di trono classico e trono over continua a rivelarsi vincente e le sorprese nel dating show targato Maria De Filippi non mancano mai. Tra i protagonisti dell’attuale edizione c’è anche Francesca Sorrentino, che il pubblico ha conosciuto lo scorso anno a Temptation Island.

Uomini e Donne, spunta la rivelazione su Francesca
Uomini e Donne, anticipazioni sul trono di Francesca Sorrentino – credits Mediaset Infinity (Atlantedellarteitaliana.it)

Dopo aver rifiutato la prima proposta di Maria, subito dopo la fine del programma, la 25enne ha stavolta deciso di mettersi in gioco, dopo aver definitivamente chiuso la sua storia con Manuel Maura. Sin dalla prima puntata, però, Francesca ha mostrato diverse fragilità e per qualcuno il suo percorso sul trono potrebbe subire dei forti scossoni. Ecco cosa ha raccontato proprio un ex corteggiatore della Sorrentino, intervistato a Casa Lollo, il format web di Lorenzo Pugnaloni.

Francesca Sorrentino, come accadrà alla tronista di Uomini e Donne: parla il suo ex corteggiatore

Il percorso sul trono di Francesca Sorrentino è appena iniziato ma c’è già chi fa pronostici sul possibile finale. L’ex volto di Temptation Island ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne non senza difficoltà, lasciandosi andare più volte alle lacrime. Al momento, la tronista sta conoscendo diversi corteggiatori, tra i quali non c’è Simone Florian, eliminato all’inizio della sua esperienza nel programma. O meglio, della sua seconda esperienza.

Uomini e Donne, l'ex corteggiatore Simone parla di Francesca
Uomini e Donne, Francesca abbandona? Parla Simone Florian (Atlantedellarteitaliana.it)

Il ragazzo era già apparso in trasmissione nel 2020, come corteggiatore della tronista Jessica Antonini. A differenza di quest’anno, all’epoca era riuscito a farsi conoscere un bel po’, ma il finale è stato lo stesso: niente lieto fine. Durante la sua seppur breve esperienza nel programma, però, Simone è riuscito a farsi un’idea sul percorso della Sorrentino: “Non è un attacco, è un pensiero personale avendo vissuto il contesto, avendola vista nei comportamenti, negli atteggiamenti. Secondo me Francesca è ancora innamorata di Manuel”.

Ai microfoni di Casa Lollo, l’ex corteggiatore ha anticipato quello che, secondo lui, sarà il finale del percorso della tronista: “Non voglio parlare male di Francesca, ti dico le mie sensazioni vissute lì dentro. Per me lei non è pronta assolutamente e questa non è una colpa. Secondo me lei a breve abbandonerà il trono, perché si troverà a fare i conti con se stessa e capirà che è una decisione affrettata. Si vede palesemente che ha qualcosa di irrisolto, sia con se stessa che con Manuel e che con quello che prova per Manuel”. Il ragazzo ha aggiunto anche che, secondo le sue sensazioni, Manuel si sarebbe rifatto vivo con la sua ex e i due potrebbero sentirsi ed essere in contatto.

Gestione cookie