Filippo Bisciglia ha pronunciato delle parole davvero speciali. L’ha fatto per celebrare la fine del suo percorso. Ecco che cosa ha detto.
Filippo Bisciglia è l’iconico volto alla guida di Temptation Island. Il 2024, per lui, è stato davvero fortunato. Mediaset, infatti, ha deciso di realizzare due edizioni dello show in rapida successione. La prima è andata in onda all’inizio dell’estate, mentre la seconda è stata trasmessa a partire dal 10 settembre.
Come sempre, è riuscito a intrattenere il pubblico grazie alla sua professionalità e alla capacità di interagire con i partecipanti. Il diretto interessato, in onore della fine di tale avventura, ha deciso di dedicare un dolcissimo messaggio alle persone che, anche questa, volta l’hanno sostenuto con il loro affetto. I commenti non hanno tardato ad arrivare.
Temptation Island, l’addio di Filippo Bisciglia: “Purtroppo, è finita”
Filippo Bisciglia, sulla sua pagina di Instagram, ha superato il milione di follower. Ha ricoperto diversi ruoli in televisione, però, buona parte del suo successo è da attribuire a Temptation Island. Si tratta di uno dei programmi più seguiti di Canale 5. La recente edizione, proprio come la precedente, è riuscita a entusiasmare i fan e a dividere il pubblico. Nelle ultime ore, il presentatore ha deciso di condividere un annuncio importante.
Le sue parole hanno avuto una certa risonanza perché hanno messo in evidenza le emozioni provate durante questo momento. Le ha utilizzate per celebrare la fine di un percorso importante, che ha aggiunto un tassello in più alla sua carriera. Si sta parlando, ovviamente, della conclusione della tredicesima stagione del programma. Ieri sera, infatti, è andato in onda l’appuntamento conclusivo che ha raccontato la situazione delle coppie a un mese di distanza.
Nella didascalia del post caricato su Instagram, è possibile leggere la seguente dichiarazione: “Il mio con voi è un falò di confronto che dura da 10 anni, purtroppo, è finita anche questa edizione, ma tranquilli, la fiamma del fuoco è ancora accesa e grazie a voi penso che non si spegnerà facilmente. Grazie!” Il pensiero va immediatamente al futuro di Temptation Island. È impossibile dirlo con certezza, però, tale affermazione fa pensare sia al ritorno dello show che ha quello di Filippo Bisciglia.
Il popolo del web non si è tirato indietro. C’è chi non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo affetto: “Ci hai fatto emozionare, ci hai fatto sorridere, ci hai fatto piangere“, e chi non vede l’ora di rivedere il conduttore in televisione: “Torna presto!“.