La+Promessa%2C+il+confronto+porta+a+galla+la+verit%C3%A0%3A+rivelazione+in+arrivo
atlantedellarteitalianait
/la-promessa-il-confronto-porta-a-galla-la-verita-rivelazione-in-arrivo-289/amp/
Spettacolo

La Promessa, il confronto porta a galla la verità: rivelazione in arrivo

Nelle prossime puntate de ‘La Promessa’ si assisterà ad un intenso confronto tra due protagonisti che porterà a galla una verità a lungo nascosta.

Gli spettatori appassionati di soap in questo periodo storico hanno più possibilità di scelta grazie all’approdo sulle reti Mediaset di prodotti provenienti dalla Spagna, dal Sudamerica e dalla Turchia. In particolare le soap opera turche (o dizi, per dirlo in lingua originale) hanno catturato l’attenzione degli appassionati, sia per via della capacità di creare intrecci e colpi di scena davvero sorprendenti, sia perché la bellezza media degli interpreti di questi sceneggiati è fuori scala.

Svelato dalle anticipazioni cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa – Instagram @lapromessacanale5 – atlantedellarteitaliana.it

Se è vero che in questo periodo le produzioni turche vanno per la maggiore, questo non significa che soap storiche americane e spagnole abbiano perso il loro fascino o la loro presa sul pubblico. Ad esempio ‘La Promessa’ va in onda ormai da diversi anni e continua ad attrarre un pubblico decisamente vasto.

In onda ogni giorno su Rete 4, lo sceneggiato tiene incollati i fan grazie a continui colpi di scena, scandali e atti criminosi compiuti dai protagonisti. Al centro della trama ci sono ovviamente i sentimenti e le relazioni e ciò che lo rende originale è il fatto che le differenze sociali e di classe generano dinamiche peculiari, scomparendo solo per brevi tratti quando la passione prende il sopravvento.

La Promessa: anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre

Nei prossimi giorni i fan potranno godere della continuazione delle trame seguite fino alla settimana scorsa, nel frattempo sul web sono già apparse le anticipazioni di ciò che accadrà nelle puntate che andranno in onda da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre. Al centro delle vicende della “Azienda” ci saranno due eventi che porteranno a galla delle verità nascoste da molto tempo.

Jana e Petra scopriranno scottanti verità – Instagram @lapromessacanale5 – atlantedellarteitaliana.it

La domestica Jana è da tempo alla ricerca della verità su Curro. La donna ha capito che c’è un mistero che riguarda il padre del ragazzo e la sua ricerca la porterà finalmente a scoprire la verità. La donna scopre infatti che la madre ha avuto una tresca con il Conte Alonso quando era giovane e che suo fratello è dunque figlio del Conte e fratellastro di Manuel.

La scoperta la sconvolgerà al punto da indurla a fuggire dalla Promessa. I suoi colleghi faranno di tutto per coprire la sua assenza per garantirle di mantenere il posto di lavoro e non subire conseguenze, se i marchesi scopriranno la sua fuga, infatti, la puniranno molto severamente.

Nel frattempo ci sarà spazio per un confronto tra Ayala e Petra. Il conte andrà dalla domestica per rivelarle di aver scoperto della morte di Feliciano. Il ragazzo era arrivato a La Promessa con delle ferite gravi, ma il medico di Palazzo, Abel, decise di prendersi cura prima di Curro, trascurandolo.

Ben presto le condizioni fisiche di Feliciano peggiorarono a causa delle infezioni generate dalla ferita e quando il medico cercò di salvarlo era ormai troppo tardi. Ma perché Ayala svela di aver scoperto della morte del ragazzo? Semplice, poiché il Conte era il vero padre di Feliciano e vuole confidare a Petra la verità.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

La Talpa svelato il cast, ci sono due star di Amici: “Mediaset punta in alto”

Le anticipazioni sulla nuova edizione de La Talpa: arriva l'annuncio sul cast ufficiale del programma,…

8 ore ago

Animaletti piccolissimi, ma fastidiosi ed anche pericolosi: ottobre è il mese in cui spuntano fuori da ogni dove

L'autunno favorisce la proliferazione di tante piccole creaturine. Si insinuano nelle case e possono rivelarsi…

12 ore ago

La nonna mi ha svelato alcuni trucchi per lucidare il piano cottura: adesso è ritornato perfetto

Con questi trucchi tramandati dalla nonna il piano cottura è tornato perfetto: ecco cosa serve…

16 ore ago

Oli per friggere, non sono tutti uguali: questi sono i migliori secondo gli ultimi controlli

Quando facciamo la spesa pensiamo, erroneamente, i prodotti sono tutti uguali. Questo vale anche per…

19 ore ago

I medici concordano tutti, questi comuni alimenti andrebbero evitati: sono dannosi per la nostra salute

Non sempre fa bene avere una alimentazione varia. Ci sono alcuni alimenti che per vari…

22 ore ago

Monossido di carbonio, a cosa stare attenti in casa per non correre rischi gravi: ti salvi la vita

Bisogna fare attenzione a questi segnali che potrebbero indicare la presenza di monossido di carbonio…

1 giorno ago