La fiction che in tantissimi amano avrà un finale che di certo non farà felici molti spettatori. La notizia sta lasciando tutti senza parole. Entriamo nel dettaglio.
La rosa della Vendetta è una di quelle soap opera che arriva dalla nostra amata Turchia. E’ stata amata ogni singola puntata andata in onda ma purtroppo ci stiamo avvicinando a grandi passi verso il suo finale. Cerchiamo di capire come mai la notizia sta lasciando completamente sotto shock molti telespettatori.
Purtroppo accadrà quello che speravamo non dover vedere mai. Quindi non ci perdiamo in troppe parole e vediamo che cosa è uscita fuori sul finale di stagione.
La fine della Rosa della Vendetta non sembra essere perfetta
In attesa del grande finale di stagione Mediaset riesce sempre a vincere quando manda in onda questa amatissima soap opera, che sia in prime time o nella fascia pomeridiana. Basti pensare che l’appuntamento domenicale ha una media fissa tra il 14 ed il 15%. Numeri davvero importanti.
Anche un’altra serie, sempre turca, parliamo di Endless Love, riesce ad avere un seguito di ben 2,3 milioni di telespettatori. Per non parlare delle repliche su Rete 4 di Terra Amara che raggiungono un 6/7 % di share giornaliero.
Ma torniamo alla nostra amata Rosa della Vendetta. La soap opera turca sta giungendo alle battute finali e sembra che assisteremo ad uno scontro senza eguali tra due personaggi molto amati. Stiamo parlando di mamma e figlio dove Gulcemal chiederà a Zafer se può mostrargli il suo amore. Una richiesta che la donna non accoglierà e si mostrerà particolarmente cattiva fino alla fine.
L’uomo sembrerà buttarsi dalla scogliera ma sarà effettivamente così oppure ci saranno degli interessanti colpi di scena? La donne si renderà conto solamente dopo di che cosa è accaduto per via del suo comportamento crudele nei confronti del figlio che in realtà cercava solamente l’amore della mamma.
La donna avrà dei sensi di colpa incredibili. Non riuscirà a darsi pace e crede o meglio spera di poter assistere ad un miracolo, ovvero che il figlio sia salvo. Zafer, in fondo, sarebbe prontissima ad accogliere il figlio e ripartire nuovamente da zero nel suo rapporto con lui. Un miracolo che effettivamente potremmo vedere nella puntata conclusiva dell’amata soap opera turca ma con un dettaglio particolare.
Assisteremo, infatti, ad un flash con una distanza temporale di ben cinque anni dove Gulcemal rimette piede nella sua cittadina e si presenta alla famiglia svelando l’accaduto. Ovvero che aveva solamente inscenato il suo decesso. Quindi non ci resta che attendere e vedere nel dettaglio cosa succederà, siamo certi che sarà un finale al cardiopalma!