Uomini e Donne, è caos nello studio della trasmissione: la dama del trono over perde le staffe, le anticipazioni.
Continuano le avventure di una delle trasmissioni più amate e seguite della nostra tv. Uomini e Donne è ormai un appuntamento fisso per i telespettatori, che seguono con passione le vicende sentimentale dei protagonisti. Che sia trono classico o trono over, la speranza del pubblico è quella di vedere nascere storie d’amore che possano durare anche a telecamere spente. Nelle prossime puntate del dating show, però, ci sarà poco spazio per l’amore.
Le anticipazioni della registrazione tenutasi il 21 ottobre, riportate sui social da Lorenzo Pugnaloni, rivelano che in studio è scoppiata una vera e propria bufera. A scatenarla è una dama del trono over, che perderà letteralmente le staffe in seguito ad alcuni avvenimenti. La donna è addirittura arrivata sul punto di lasciare il programma dopo essersi scagliata contro un cavaliere. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
La protagonista del trono over di Uomini e Donne è una furia: cosa accadrà alla dama
I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai e non mancheranno neanche nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5. In particolare, nella registrazione del 21 ottobre (che vedremo in onda la prossima settimana), una protagonista del trono over perderà il controllo per via del comportamento di un cavaliere. Come riportato dal sempre informato Lorenzo Pugnaloni, la dama si sarebbe infuriata a tal punto da pensare di lasciare la trasmissione per sempre.
Si tratta di Barbara De Santi, una delle figure cardine del parterre femminile del trono over. Gli spoiler rivelano che la dama inizierà una conoscenza con un cavaliere, Vincenzo, col quale scatterà anche un bacio. L’uomo, però, manifesterà il desiderio di uscire anche con altre donne e questa cosa non andrà affatto giù alla De Santi. A quanto pare, Barbara si renderà protagonista di una vera e propria scenata di gelosia, tanto da pensare di uscire dallo studio e lasciare il programma.
Questo non accadrà perché la dama ha presenziato anche alla registrazione successiva (del 22 ottobre), nel corso della quale le discussioni sono proseguite. Stando alle anticipazioni, Barbara ha proseguito ad attaccare il cavaliere, rivelando che lui aveva criticato Ilaria (con la quale poi è uscito) per via del suo aspetto fisico. Le frizioni in studio saranno tantissime e non mancheranno attriti anche tra le due dame.