In una recente puntata di Affari Tuoi la concorrente delle Marche ha fatto emozionare il pubblico raccontando come userà i soldi vinti durante il gioco.
Affari Tuoi ha esordito a settembre 2024 con una nuova edizione, condotta da Stefano De Martino. La Rai ha voluto fortemente il presentatore e gli ha offerto un contratto da milioni di euro. Gli ha poi affidato il timone del famosissimo game show televisivo, che sta portando avanti con successo, tanto che ogni puntata raggiunge ascolti record. Inizialmente è stato particolarmente criticato ed è stato fatto un confronto con Amadeus.
In seguito, i telespettatori hanno avuto modo di apprezzarlo e di farsi coinvolgere dal suo modo di fare. Da quando Stefano conduce il programma, molti concorrenti hanno portato a casa delle cifre abbastanza cospicue, dimostrando di aver capito come funziona il gioco. In un recente appuntamento, ha giocato la concorrente delle Marche che ha fatto una partita ricca di alti e bassi. Nel corso della registrazione ha svelato che i soldi le servono per un motivo importante.
Affari Tuoi, ecco cosa farà con i soldi portati a casa: la concorrente lo svela in diretta
Nella puntata di Affari Tuoi di martedì 15 ottobre ha giocato Adriana, la concorrente delle Marche con il pacco numero 20, affiancata da suo figlio Matteo. Ha raccontato di essere una casalinga felice e di avere un sacco di passioni, come la creazione dei gufetti mostrati in diretta. La partita è iniziata nel migliore dei modi, con l’apertura di alcuni pacchi blu ma pian piano ha preso una piega negativa.
La donna rifiuta una prima offerta di 33 mila euro e spiega che questi soldi per la sua famiglia sono importanti: “Mio marito Nunzio è un operaio specializzato. Questi soldi per la mia famiglia sarebbero una cosa grandissima ma io ho avuto la fortuna di venire qui, giochiamo”. In seguito accetta il cambio e prende il numero 12: “Il 12 è il compleanno di mio suocero che ho perso il giorno in cui è nato mio figlio. Il 12 è anche il giorno del compleanno di mio padre che ho perso due anni fa. È croce e delizia”, commenta.
Quando la partita si avvicina alla fine, Adriana racconta che i soldi le servono per estinguere il mutuo della casa. Scherza, però, dicendo che le servono ben 320 mila euro, provocando le risate del pubblico e dello stesso conduttore. Il dottore sa che la cifra del mutuo è di 32 mila euro e quindi fa alla concorrente tale offerta. Adriana e suo figlio decidono di accettare: “Non posso tornare senza soldi”, dice. La sua è stata una scelta fortunata, dato che il loro pacco conteneva solo 10 euro.