Javier Martinez vuota il sacco su Shaila Gatta e il triangolo amoroso creatosi al Grande Fratello: l’ex velina rischia la squalifica?
Come sempre a catturare l’attenzione del pubblico del Grande Fratello sono le relazioni e le liti che si creano all’interno della casa più spiata d’Italia. Il pubblico si è affezionato a Yulia e Giglio, la cui relazione sembra essere alimentata da una vera e profonda passione nonostante le dicerie e le indiscrezioni che provengono da dentro e fuori la casa.
L’altro rapporto che ha catalizzato l’attenzione di siti di gossip e pubblico è quello che riguarda Shaila Gatta – splendida ex velina – Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. La ballerina si è prima avvicinata al modello, quindi ha cominciato ad apprezzare la compagnia dello spagnolo e dall’esterno è sembrato evidente che ad un certo punto non sapesse chi scegliere tra i due.
Ci sono giorni che sembra più vicina a Lorenzo e altri che sembra in estrema confidenza con Javier, ma è davvero così? Martinez ha recentemente offerto una versione differente dei fatti, smascherando la strategia che starebbe portando avanti la gieffina solo ed esclusivamente al fine di ottenere la visibilità e il favore del pubblico.
Non c’è nulla di vero dunque sulla loro relazione? Al contrario, Javier sostiene che il suo rapporto con Shaila sarebbe autentico e che la loro connessione non risulterebbe così evidente solo perché la ragazza ha interesse a tenere in piedi il triangolo amoroso.
Javier Martinez svela la verità su Shaila Gatta: concorrente a rischio squalifica?
Il ragazzo è tornato a parlare della sua liason con Shaila svelando cosa è successo durante le notti che hanno dormito assieme: “Abbiamo dormito cinque notti insieme e tutte le notti ci baciavamo, non erano bacetti a stampo come dei tredicenni. Però senza microfono, sempre sotto le coperte, mi ha detto ‘mi raccomando neghiamo fino alla fine di esserci baciati’. A lei serviva tenere in piedi il triangolo con Lorenzo. Sapeva che se avessimo detto di esserci baciati avrebbe perso il centro della scena”.
Qualora la rivelazione di Javier dovesse risultare vera, per l’ex velina potrebbero sorgere dei problemi. Non tanto per l’intenzione di creare una strategia che le permetta di andare fino in fondo all’interno del reality (cosa che comunque potrebbe attirarle l’antipatia del pubblico e portarla all’eliminazione), quanto per il fatto di aver violato il regolamento che impone di tenere sempre addosso il microfono.
Martinez ha anche aggiunto ulteriori dettagli: “Ieri quando ci siamo abbracciati lei mi fa ‘vorrei dirti tante cose, ma ne parliamo dopo’, ovvero ‘a prescindere da tutto questo giochetto del tentennare tu sai come la penso’. Era più importante il suo tentennare per stare al centro delle clip, per lei era più importante stare al centro del racconto. Lei mi ha detto espressamente ‘capiscimi, per me questo è anche lavoro’, ovvero capisci che questo tentennamento a me serve”.
In conclusione il gieffino spiega dunque che se l’impressione che si ha all’esterno della casa è che Shaila sia maggiormente interessata a Lorenzo non gli interessa, poiché lui sa che in realtà si tratta solo di una messa in scena. Ma anche fosse così, come potrà evolvere il loro rapporto dopo che l’ha smascherata? E soprattutto cosa succederà se queste rivelazioni avranno delle ripercussioni sul prosieguo del percorso dell’ex velina?